DOSSIER

 
 
 

Dossier cellulari
SPECIALE SERVIZI MOBILI

 
HOME DEL DOSSIER

Barcellona Mobile World Congress 2010

LE NOVITÀ

TREND E SCENARI

Speciale iPhone

Provati per voi

130 euro per iPhone italiano, prenotabile già nei prossimi giorni

di Andrea Franceschi

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
10 giugno 2008

Già da domani, mercoledì 11, sarà possibile prenotare il proprio iPhone online e nei punti vendita Vodafone. L'azienda dovrebbe dare la comunicazione ufficiale nel corso della settimana. Non è prevista nessuna prenotazione invece per Tim, l'altro operatore che metterà in commercio il nuovo arrivato di casa Steve Jobs.

Quanto ai prezzi, per ora circolano solo indiscrezioni. L'offerta di Vodafone prevede due opzioni: con una si mantiene la propria sim ricaricabile, con l'altra si sottoscrive un abbonamento. Per la prima si parla di 499 euro per il modello da 8 giga e 569 per quello da 16. Mentre per l'offerta legata al piano tariffario, il prezzo dovrebbe essere sui livelli di quello americano: 199 dollari, circa 130 euro. I pacchetti saranno studiati su misura per l'iPhone, fanno sapere da Vodafone, e punteranno molto su internet, per sfruttare al meglio le caratteristiche dell'iPhone. Da Tim per ora nessuna indicazione di rilievo, i prezzi, dicono dall'azienda, saranno comunicati nelle prossime settimane.

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-